LIFESTYLE

PASSIONE TEXANA

Stile texano, che pasisone Share this post

Abbigliamento country e stiloso? Pronti alla ricerca!

Jeans strappati, arricchiti da merletti sulle tasche o lungo i fianchi. Camicine leggere, dai colori pastello, più o meno sbracciate. Ma anche stivaloni e stivaletti , gilet, braccialetti e accessori che profumano di campagna. Lo stile country è decisamente figo, anche per me che non vado a cavallo. Nei giorni scorsi ho visitato la Fiera “Cavalli a Roma”. Presso gli stand tante novità di grido e ultime tendenze provenienti direttamente dal mondo dei cavalli, un’immersione vera e propria nell’outfit country e texano.

In questo video potete vedere ciò che mi ha colpito durante la passeggiata tra i vari stand.

In particolare il mio sguardo è stato attratto dai jeans. Meravigliosi, strappati, chiari, con dei merletti bianchi e decorazioni varie. In grado di soddisfare qualsiasi gusto, sia delle persone che vogliono osare con perline e pietre, che di chi invece ama il pizzo più delicato.

Abbigliamento country

La ricerca di un abbigliamento country riporta alla scoperta delle tantissime occasioni per l’acquisto dei cappelli in paglia sulle tonalità del marrone, da quello più chiaro a quello scuro, con bordature sempre in pizzo o con stringhe di cuoio e pietre.  

Accennavo sopra agli stivali. Bene! Ce n’erano a centinaia. Quello che vedete qui è solo un piccolo esempio.

Abbigliamento country, passione texana

Per lo stile country-texano viva, ovviamente, le camicie. Quelle bianche oppure colorate e a quadretti, leggere o più pesanti, da abbinare a un bel cappello e magari ad una collana in cuoio e a un braccialetto, sempre in cuoio. A “Cavalli a Roma”, non appena ho visto i braccialetti, sono stata proiettata nel passato. Ne avevo tantissimi anni fa, di colore marrone ma anche neri, con delle perline attaccate o con il mio nome.

Per altre idee segui la mia bacheca Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related stories

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: