BIMBI A ROMA / EVENTI

Parco divertimenti Zoomarine: verso Halloween

Zoomarine, verso Halloween: percorsi Share this post

Il Parco divertimenti Zoomarine punta dritto verso Halloween. E lo fa con una serie di eventi che proseguiranno per tutto il mese di ottobre, accompagnandoci verso la serata più tenebrosa e orripilante  dell’anno: la Notte delle Streghe.

Perciò preparate mantelli neri, maschere da streghe e diavoli, trucchi rosso fuoco o black&white (più black che white in realtà…) e leggete questo articolo per saperne di più….

Gli eventi

Tanto per cominciare dal 28 settembre al 3 novembre, ad attendere il frequentatore di questo parco dei divertimenti, ci saranno ben 7 nuovi percorsi horror: Circo abbandonato,  La Miniera delle Tenebre, Labirinto del Ragno, Draghi e Magie, La Clinica, Piccoli Brividi, Galeone Maledetto. Quest’ultimo ha ricevuto il premio speciale della giuria ai Parksmania Awards 2018, gli Oscar dei Parchi divertimento. Tra le tenebre si incontreranno fantasmi, zombie e scheletri e si faranno tantissime attività. Per i bambini più piccoli, avventure da eroi, tra dolcetti e scherzetti, e la possibilità di ingresso gratuito per i bimbi di altezza compresa tra 100 e 130 cm.  

Il 28 e 29 settembre un evento particolarissimo riservato agli adulti. Si tratta dell’ Horror Night Camp, per chi ha più di 16 anni. Si dormirà in tenda, ciascuno deve portare la propria da casa, ma ci saranno anche la cena a tema e la colazione della domenica, la maglietta omaggio per chi “sopravvive” alla notte, un biglietto ingresso omaggio per Zoomarine Halloween, un’intera notte horror che terminerà solo la mattina dopo alle 9, la maratona di film horror, l’apertura delle attrazioni a tema (Galeone Maledetto in Hard Mode) e la visita a quelle abbandonate, attività notturne. A disposizione docce con acqua calda, spogliatoi e bagni.

Me contro Te

Il 20 ottobre tornano i “Me Contro te”, ovvero Luì e Sofì, in esclusiva nazionale. I due youtuber amatissimi dai bambini proporranno  “Dolcetto o Scherzetto” con zucche, scheletri e fantasmi, challenge e tanta suspance. In questo caso verrà prodotto un “Biglietto evento speciale” con un costo a partire da 36 euro. Per avere tutte le info su questo evento e sui biglietti questo è il link

https://www.zoomarine.it/eventi/me_contro_te_dolcetto_o_scherzetto/

Me contro te
Luì e Sofì, idoli dei bambini e youtuber, saranno presenti il 20 ottobre con uno spettacolo a tema Halloween

Miss Horror

Il più bel travestimento di Halloween verrà premiato invece il 31 ottobre in occasione di Miss Horror un contest in cui, come si può ben capire, non verrà di certo premiata la ragazza più bella bensì quella che si sarà resa protagonista grazie alla migliore maschera ideata per Halloween.  Creatività e bellezza del travestimento e coerenza con il tema saranno i parametri entro i quali si muoverà la giuria. Per partecipare occorre percorrere tre passi: realizzare il proprio personale travestimento di Halloween (comprensivo di costume e trucco), farsi fotografare travestita e inviare la foto a misshorror@zoomarine.it, attendere il feedback di Zoomarine. Oltre alla premiazione della prima classificata vi saranno in palio tanti biglietti gratuiti per le ragazze che avranno preso parte al contest per entrare a Zoomarine il 31 ottobre, ovviamente con il vestito.

Per sapere chi può partecipare e avere ulteriori info:

https://www.zoomarine.it/eventi/miss%20horror/

Zoomarine: Miss Halloween


Halloween party

Tutto ciò porterà alll’Halloween party, in programma la notte del 31 ottobre. La fantasia horror si scatenerà tra mostri, percorsi, cortei in costume, spettacoli con artisti e ballerini, fontane danzanti e maschere. “Non ci fermiamo mai, la nostra creatività e’ sempre in pista per offrire una esperienza di visita unica- commenta l’Amministratore Delegato di Zoomarine, Renato Lenzi- Negli anni scorsi abbiamo sempre festeggiato Halloween. Quest’anno abbiamo organizzato una vera e propria maratona di eventi, oltre un mese di attività a tema con un calendario ricchissimo, per tutti i gusti”.

Zoomarine: Halloween party

https://www.zoomarine.it/ilparco/

Leggi anche:

3 comments

here g Giugno 20, 2020 Rispondi

Nice post. I was checking continuously this blog and I’m impressed!

Extremely useful info specially the last part 🙂 I care for such info
much. I was seeking this certain info for a very long time.
Thank you and good luck.

in g Giugno 20, 2020 Rispondi

Excellent website. Lots of helpful information here.

I am sending it to some buddies ans also sharing in delicious.
And obviously, thank you for your effort!

just g Giugno 21, 2020 Rispondi

Heya just wanted to give you a quick heads up and let you
know a few of the pictures aren’t loading correctly.
I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two
different browsers and both show the same outcome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related stories

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: