MODA

SCELTE PER VOI: BORSE PER OGNI OCCASIONE

Share this post

Ero, anzi sono, alla ricerca di una borsa per questa estate. Dato il pochissimo tempo che ho a disposizione in questo periodo ho deciso di lanciarmi nella rete. Le idee e le possibilità sono ovviamente infinite, con diversi modelli che mi sono piaciuti molto. Tra questi, quelli che suggerisco anche qui, in questo articolo.

Colorate o a tinta unita, in pelle o in tessuto, eleganti o sportive. Le borse rappresentano un accessorio indispensabile per qualsiasi donna. E ad ogni cambio di stagione corrisponde, più o meno, anche un cambio borsa. In estate si ha voglia di sfoggiare accessori colorati e particolari, che risaltano maggiormente su vestiti o incarnato.

Marella: clutch in tessuto

Clutch elegante in tessuto, colore rosa antico e catenella dorata. Prezzo  accessibile e adatta per una cerimonia, la sto valutando proprio per quest’ultimo motivo. Delicata, molto graziosa, ha una comoda tracollina e chiusura con barretta metallica con il logo di Marella. E’ realizzata metà in cotone e metà in poliestere, è lunga 21 centimetri e alta 13,5.

Braccialini

Questa seconda borsa proposta è davvero particolare. Che dire? Porta la firma di Braccialini e sembra davvero una cartolina sul mondo. Fa parte di una collezione di otto modelli che ripercorrono le tradizioni culinarie dei vari paesi. Qui viaggiamo verso Tahiti, con il latte di cocco, ma abbiamo anche altre prelibatezze come i tacos messicani, i croissant francesi o, magari, la frutta tropicale del Brasile. La foto si riferisce ad una borsa a spalla con catenella che si allunga, realizzata in ecopelle. Ha una larghezza di 31 centimetri e un’altezza di 20. Chiusura a clip

 

 

Eleganza e praticità. Il bianco e nero che non tramonta mai. Eccolo qui, lo zaino Varsity Pop Charm Fiore e il logo di Guess sulla parte superiore, di colore nero.  La chiusura presenta un bottone automatico, la metalleria è di colore argento, le spalline hanno lunghezza regolabile. Io amo particolarmente la praticità delle borse per cui questo zaino rappresenta la giusta occasione per non rinunciare ad avere un accessorio adatto anche per le occasioni importanti. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related stories

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: